DIAPASON MODAI

Diapason Finzionali Modai
Vai ai contenuti
Diapason Funzionali Modai
Il Massaggio Corporeo
E' importante scegliere bene il proprio terapeuta
          
Esiste una alternativa al massaggio manipolativo?
Il Massaggio Sonoro Vibrazionale
Il Massaggio sonoro deriva dalla cultura Indiana ed era già noto oltre 5000 anni fa. E’ una pratica estremamente rilassante che normalmente non avviene attraverso l’uso delle mani ma lasciando che il corpo venga pervaso dalle vibrazioni sonore. I benefici di questo massaggio sono innumerevoli, sia di tipo psicologico (pace, serenità, sblocco emozionale,…) che fisico (rilascio di tensioni, rilassamento, riorganizzazione corporea, ...).
Olisti
La consuetudine prevede l’uso di strumenti come le campane tibetane o a vento, tamburi, diapason, cimbali, e molti altri.
L’obiettivo è stimolare la componente liquida del nostro corpo (in media sull’intero ciclo di vita nell’uomo è circa il 70%) per trasmettere la vibrazione ed operare un riequilibrio distendendo i muscoli, attivando il sistema nervoso e, con l’aiuto dell’orecchio, arrivare ad influenzare anche l’attività elettrica del cervello fino ad entrare in un rigenerante stato meditativo.
Attenzione agli aspetti religiosi mascherati da scienza
          
Telefona            richiedi info
Cosa c'è di scientifico nel Massaggio Vibrazionale?
Massaggio con Diapason
Servono diapason di alta qualità
          
Telefona            richiedi info
Qual è il miglior Diapason per me?
Diapason su misura
Diapason Funzionali Modai
L'Istituto Modai di Torino, in collaborazione con l'Associazione Vivere d'Arte, progetta e realizza Diapason Funzionali di ottima qualità.

Tutti i pezzi sono lavorati in acciaio inox, normalmente utilizzato negli strumenti chirurgici di alta precisione,  inossidabile, ipoallergenico, non corrosivo, ecologico, indeformabile, resistente e che richiede pochissima manutenzione.

 
Creati su misura
I Diapason Funzionali Modai vengono costruiti su misura in base alle esigenze di chi li utilizzerà e all’obiettivo che si intende raggiungere, il tutto nel rispetto dei parametri biologici fondamentali.

Solo i Diapason Funzionali Modai sono realizzati su misura
          
Telefona            richiedi info
Quali Diapason posso richiedere?
Tipologie Diapason Funzionali Modai
Lo scopo per cui si richiede la realizzazione di un Diapason Funzionale influenza la manifattura dello strupento stesso. Per tale ragione è possibile individuare delle macro categorie in cui identificare i destinatari finali della stimolazione. Grazie a questo è più facile comprendere le caratteristiche che il diapason deve avere per poter essere utilizzato al meglio del suo funzionamento.
Musicisti e Cantanti
1
PER CANTANTI E MUSICISTI
Riequilibrio dell'ascolto, aumento della potenza vocale, innesco e qualità del vibrato, ...


Terapeuti e terapisti
2
PER TERAPEUTI E TERAPISTI
Stimolazione sensoriale, miglioramento della propriocezione, rilascio di tensioni, rilassamento profondo, supporto alla riabilitazione motoria, frequenze cerebrali, ...  

Olisti
3
PER OLISTICI
Frequenze planetarie, stimolazione dei Chakra orientali, nutrienti minerali del corpo, diapason personalizzato, ...

          
Telefona            richiedi info
Come si personalizza un Diapason?
Realizzazione Diapason Funzionali Modai
Personalizzazione diapason
Il processo costruttivo prevede una complessa fase di raccolta dati e analisi prima della messa in opera. Ogni diapason infatti viene realizzato in maniera specifica per un determinato soggetto. Lo strumento ha il compito di dare una precisa informazione vibratoria al corpo e alla mente di chi lo utilizza per persuaderlo a spostarsi da un'abitudine sensoriale verso un'altra condizione che si possa considerare più equilibrata dal punto di vista fisiologico.

L'iter dunque inizia analizzando la voce del soggetto. Qui, attraverso le quasi 27.000.000 di informazioni presenti nel suono è possibile ricavare precise indicazioni sull'organizzazione cerebrale e corporea. Per differenza si possono dunque identificare le componenti frequenziali mancanti (per le referenze scientifiche sul brevetto Mod.A.I. fare riferimento al sito www.istitutomodai.it) e progettare uno strumento adeguato ad ottemperare un opportuno Riequilibrio Neuro Sonoro.
Solo a questo punto viene attivata la produzione del Diapason Funzionale. La lavorazione avviene in maniera accurata ed utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità.

Una volta realizzato e testato il Diapason viene consegnato con la garanzia di funzionamento e tutte le istruzioni per un corretto utilizzo sul soggetto analizzato.

Ovviamente lo scopo per cui si richiede il Diapason influenza la manifattura dello strumento. Per tale ragione è possibile individuare le seguenti categorie:
1
Si fa un'analisi funzionale
della voce dell'utilizzatore

2
Si ricavano lo schema sinaptico
e l'organizzazione corporea

3
Si ricavano i  bisogni principali
e priorità strategiche

4
Si identificano le frequenze
per il riequilibrio

5
Si costruiscono su misura i
Diapason Funzionali Modai

6
I diapason vengono forniti con la Formazione
e l'assistenza necessari al corretto utilizzo

          
Telefona            richiedi info
Perché preferire i Diapason Modai?
Vantaggi nell'utilizzo dei Diapason Funzionali Modai
In commercio si trovano Diapason di ogni tipo, tuttavia nessun costruttore offre la possibilità di personalizzare le frequenze dello strumento per accordarle ai propri ritmi biologici.
Economicamente è più vantaggioso per il produttore realizzare un grande numero di diapason alla medesima frequenza piuttosto che un pezzo per volta. E' per tale ragione che si trovano solo frequenze standardizzate da usare indisciminatamente su qualunque soggetto, trascurando così le sostanziali differenze che ci rendono unici nel nostro funzionamento e speciali.

Inoltre i materiali sono di bassa qualità, i processi costruttivi economici e, non ultima, la calibratura frequenziale pericolosamente approssimativa.
1
Personalizzazione frequenziale

2
Materiale di qualità elevata e accuratezza nella lavorazione

3
Precisione vibratoria

4
Efficacia nel trattamento

Costo Diapason Funzionali Modai
L'Associazione Vivere d'arte, per la realizzazione dei Diapason Funzionali Modai, prevede un costo differenziato agevolando i propri associati nell'acquisto del prodotto. Tutti gli strumenti sono costruiti con estrema cura e rigorosi controlli e le garanzie di funzionamento sono le medesime per entrambe le modalità di acquisto.
Prezzo per non soci
dell'Ass. Cult. Vivere d'Arte

Costo Singolo Diapason:
180 euro in promozione a
150 euro
Prezzo riservato ai Soci
dell'Ass. Cult. Vivere d'Arte

Costo Singolo Diapason:
130 euro in promozione a
100 euro
          
Telefona            richiedi info
Come posso fare per averli?
Info e Prenotazioni
Acquistare i Diapason Funzionali Modai è semplicissimo. Basta compilare il form qui sotto oppure telefonare alla segreteria dell'Associazione Culturale Vivere d'Arte (+39 327 4463431) per ricevere tutte le info che si desidera. Successivamente si fissa un appuntamento per poter fare l'analisi vocale del soggetto che utilizzerà lo strumento e in fine si procederà alla costruzione del Diapason personalizzato.






Ricevere solo informazioni in merito ai Diapason Funzionali Modai
Fare il mio primo acquisto
Acquistare un duplicato
Acquistare un'altro tipo di diapason

 Per Cantanti e Musicisti
 Per Terapisti e Terapeuti
 Per Olisti

Sono socio/a dell'Associazione Vivere d'Arte
Vorrei associarmi a Vivere d'Arte per beneficiare degli sconti
Sono interessato/a ai Diapason e non voglio associarmi


FAQ
Associazione Culturale Vivere d'Arte
Via Brugnone, 9 - 10126 Torino
P.I. 11749610017  -  tel. +393274446431
email: segreteria@viveredarte.eu
www.viveredarte.eu
Torna ai contenuti