Antonella Delendati
Riflessologa plantare, Orthobionomista e Counselor olistico
Ciao, sono Antonella Delendati, Riflessologa plantare, Orthobionomista e Counselor olistico.
Il mio percorso è nato nel 1996 dove ho iniziato i miei studi come riflessologa alla scuola superiore di riflessologia Zu, presso lo Zu Center di Milano, dove ho conseguito inizialmente il diploma triennale. Lì ho appreso, oltre alla conoscenza della riflessologia plantare, anche le basi della medicina tradizionale cinese, la conoscenza e utilizzo dei meridiani energetici e degli agopunti, l'uso della moxa, della vacumterapia, della tecnica metamorfica, basi di posturologia, e ricevuto lezioni di naturopatia. Sempre nella stessa scuola ho conseguito nel 2011anche un attestato di linfodrenaggio base metodo voodder, per integrarlo ai miei trattamenti. Nel 2009 ho aggiunto al mio percorso un ulteriore anno di formazione allo Zu Center, necessario per ottenere il diploma quadriennale necessario per il riconoscimento come operatore DBN, per la regione Lombardia.
Negli anni ho avuto modo di approfondire numerose tecniche che sono convogliate nel mio percorso di studi come Counselor Olistico presso l 'associazione L'Arte del comunicare di Moglia, diploma conseguito nel 2016.
Durante questo percorso sono diventata operatore A.R.T. nel reiki Usui, e in seguito nel 2019 Master reiki nel reiki Divinità Cosmica; nel 2018 ho conseguito il Master in Fiori di Bach , il Master in riflessologia plantare e l'attestato come operatore in techniche energetiche e ritmo del midollo spinale. Ho inoltre avuto modo di approfondire la numerologia degli archetipi di Guido Rossetti, la cristalloterapia, il living design di Nicolas Caposiena , il massaggio con i fiori di Bach e altro.
Nel 2017 ho finalmente coronato il mio sogno di diplomarmi in Ortho-Bionomy®.
Il mio incontro con l' Ortho-Bionomy® risale a molti anni prima, nel 1997, quando ho ricevuto i primi trattamenti, da me percepiti, da subito, come, una vera e propria, “magia”.
Dopo aver appreso l'Ortho-Bionomy® mi è sorto spontaneo applicarlo a tutto ciò che già conoscevo, soprattutto alla riflessologia, e da qui è nata l'idea di una riflessologia orthobionomica, che utilizzo puntualmente nei miei trattamenti.

Per conoscermi partecipa a: